Agenzia Regina di Cuori

Regina-di-Cuori-agenzia matrimoniale e di incontri-Oristano Sardegna -favicon-800

L ‘amore sa dove trovarti

Relazione seria--come-passare-da-incontri-occasionali-a-una-relazione-stabile - - Agenzia Matrimoniale Regina di Cuori

Relazione seria: come passare da incontri occasionali a una relazione stabile

Ti sei stancato di incontri occasionali? Certo ti fanno vivere sensazioni forti, ma ti lasciano con l’amaro in bocca. Cerchi una relazione seria, hai voglia di costruire il tuo futuro con un partner affidabile, che sia pronto ad impegnarsi e che soprattutto ti ami ed abbia le tue stesse priorità?


Vuoi trovare la tua anima gemella, ma pensi che sia tropo difficile incontrarla in mezzo a quasi otto miliardi di persone? Non ti scoraggiare e continua a leggere, troverai qualche utile consiglio per trovare la storia della tua vita e perché no, una moglie o un marito con cui metter su una bella famiglia felice.

Regina di Cuori è l’agenzia matrimoniale che ti aiuterà a trovare la persona giusta per te!

Consiglio numero 1: Sii chiaro fin da subito!

Spesso iniziamo una storia tanto per, ci buttiamo, ci nascondiamo e ci rendiamo belli agli occhi dell’altro.
Fingiamo di amare tutto ciò che lo appassiona, insomma facciamo finta di essere qualcuno di diverso per essere sicuri di piacergli.
Questo é il peggiore degli errori che si possa fare quando si desidera una relazione stabile, perché fingere sulla lunga durata é molto difficile e non rende felice.


Se si ama il paracadute per una notte, il tempo di una storia di sesso, non é qualcosa di complicato, diventa difficile quando si decide di passare da incontri occasionali ad un relazione seria. Cominciando a frequentare qualcuno in maniera stabile, ad un certo punto sarai costretto a dire la verità e quindi deluderai l’altro perché scoprirà che gli hai mentito oppure forzerai te stesso a fare cose che nel migliore dei casi non ti fanno sentire a tuo agio e nel peggiore ti annoiano o ti fanno paura.


Quando conosci una persona e vuoi instaurare con lei una relazione seria sii chiaro fin da subito, sii onesto; non esitare a parlargli di chi sei veramente, di cosa ti piace, di cosa non sopporti affatto e soprattutto digli chiaramente che non stai cercando un’avventura.


Se la persona che hai di fronte ha le tue stesse intenzioni, sarà ben felice e rassicurata di sapere che state cercando le stesse cose; se al contrario é in cerca di storie mordi e fuggi se la darà a gambe evitandoti di perdere tempo ed energie con qualcuno che visibilmente ha altri bisogni.

Consiglio numero 2: Cerca nel posto giusto!

Trovare l’anima gemella nel terzo millennio non é affatto facile! Ecco per te qualche consiglio. Tante sono le occasioni per conoscere nuove persone ma é difficile capire quali siano le intenzioni di chi abbiamo di fronte; preferiscono degli incontri occasionali o una relazione seria?
Purtroppo siamo sempre più abituati a vivere relazioni usa e getta, non vogliamo scendere a compromessi con l’altro e abbassiamo subito le braccia.


La chiave di un amore serio duraturo e autentico, sembrerà un po’ cinico, ma é la verità, é senz’ altro il saper scendere a compromessi con l’altro.
Trovare il giusto compromesso comporta uno sforzo di volontà importante che non tutti sono disposti a fare; ma quindi dove trovare una persona che abbia la stessa tua voglia di innamorarsi, di scendere a compromessi e di costruire un futuro insieme a te? In discoteca? Al pub? In serata?


La risposta é semplice: rivolgiti ad un’agenzia matrimoniale, tra le migliori troverai l’Agenzia Regina di Cuori; il lavoro dell’agenzia consiste proprio nel selezionare le persone che come te hanno voglia d’innamorarsi e capire quali sono le passioni, gli hobbies ed i valori che avete in comune; insomma il miglior modo per massimizzare le tue possibilità di incontrare la persona giusta.


L’agenzia ti proporrà solo partner seriamente interessati e compatibili al tuo profilo facendoti risparmiare tempo e delusioni, andando a concentrarti su profili di uomini o donne che cercano una storia seria proprio come te.
I partner saranno selezionati sulla base delle tue preferenze e su quello che per te é fondamentale in un rapporto.

Consiglio numero 3: Non accontentarti!

Non accontentarti di qualcuno che non fa scattare in te la scintilla; certo non sei alla ricerca dell’amore adolescenziale, hai già vissuto storie importanti, che probabilmente ti hanno ferito e fai fatica a rimetterti in gioco, ma la vita é una sola e non ci si può accontentare di qualcuno solo perché ci si vuole sistemare.
L’amore, la famiglia insomma una relazione seria, sarà anche duratura se e solo se si é a fianco di una persona che amiamo e che ci rende felice.


Se ti rendi conto che la persona che stai frequentando ti piace, ma non é scattato il feeling necessario, sii sincero e poni fine alla relazione; darai modo a te stesso e all’altro di trovare il vero amore e di essere felici nel futuro.
Rivolgendoti all’agenzia poi sarà tutto più facile grazie alla mediazione dei professionisti che ti guideranno alla ricerca della persona ideale.


Forse siete troppo grandi per sentire le farfalle nello stomaco, ma siete abbastanza adulti per provare serenità e felicità nel trascorrere il vostro tempo con qualcuno; quando troverete la persona giusta sarà facile passare alla fase successiva e concretizzare la vostra unione.

come-passare-da-incontri-occasionali-a-una-relazione-stabile

Consiglio numero 4: investi nel rapporto e non fermarti agli incontri occasionali

Quando avrai trovato la persona giusta investi nel vostro rapporto, sii attento e proteggi ciò che hai da ogni minaccia esterna.
Finalmente hai trovato la persona che ti fa battere il cuore ed i tuoi sentimenti sono ricambiati, ora non resta che far crescere il vostro sentimento e rendere unica la vostra storia.


Fai in modo che la persona che hai trovato si senta speciale, falle complimenti, dalle attenzioni e, soprattutto, non dare nulla per scontato.
In una storia di sesso il giorno dopo non é importante, in una relazione seria é fondamentale; fai capire all’altro che vuoi molto di più, che il sesso é importante certo, ma che tu ami la sua anima, la sua essenza il suo lato più intimo.


Sii presente, ma rispetta i suoi spazi e soprattutto ascolta e osserva tutti i segnali che ti vengono inviati in modo da poter prendere le giuste misure e trovare il buon compromesso tra essere un partner attento ed essere soffocante.


Investi tempo: dedica almeno all’inizio più tempo a questa nuova relazione che a quelle già consolidate nella tua vita, amici e parenti saranno felici di vederti un po’ meno sapendo che stai costruendo la tua storia d’amore.
Costruisci ricordi ed esperienze indimenticabili con il tuo lui o la tua lei; saranno questi i migliori.

Consiglio numero 5: Non dimenticarti mai di te stesso

Il miglior modo per passare da incontri occasionali ad avere una relazione seria é proprio questo: trova nella coppia la tua dimensione; trova il modo di essere te stesso e di conservare la tua individualità in modo da arricchire la tu esperienza di coppia. La persona giusta, quella con cui potrai arrivare a traguardi importanti come il matrimonio, la casa i figli é quella che farà in modo di lasciarti i tuoi spazi e incoraggiarti ad avere altre passioni ed interessi oltre a voi.


L’amore vero autentico e soprattutto duraturo non é geloso e possessivo, é un amore in cui ci si mette mutualmente al primo posto nella vita dell’altro; la storia giusta é quella in cui tu amerai l’altro anche perché lui ti fa sentire migliore e ti aiuta ad amare te stesso.


Ama te stesso, anche perché gli altri, e quindi anche la persona che ami, ti percepiscono per come tu ti senti; investi nella coppia, ma anche e soprattutto in te stesso; la tua autostima é qualcosa di molto importante e se sei sicuro di te stesso trasmetterai questa sensazione anche alla tua metà.

Seguendo questi piccoli e semplici consigli riuscirai, sicuramente, a trovare in men che non si dica la persona che stai cercando e non dovrai più accontentarti degli incontri occasionali che ormai non sono più quello che cerchi. Rivolgendoti all’agenzia regina di cuori, riceverai inoltre, altri preziosi consigli, che ti aiuteranno a velocizzare il tuo progetto e concretizzare rapidamente la realizzazione del tuo sogno d’amore.


Incontrerai solo persone che hanno le caratteristiche che più ti interessano e soprattutto che non si accontentano di incontri occasionali, ma che sono alla ricerca di un amore serio e duraturo proprio come te.
Trovare la persona giusta non é mai stato facile, ma con l’aiuto della tua agenzia matrimoniale lo diventerà! regina di cuori crea coppie felici e realizza il tuo sogno d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.